L’impareggiabile esperienza tecnica di oltre 50 anni d’attività ha permesso a Nobili Rubinetterie di proporre un articolato programma prova e sviluppo, al fine di garantire l’efficienza e la sicurezza di ogni prodotto finale.
Ogni singolo componente è realizzato con cura all’interno dei reparti dello stabilimento principale di Suno (Novara), una fabbrica altamente avanzata che ha di recente raggiunto lo standard di Zero Emission Company. Già in fase di progetto, ogni prodotto è preparato per rispondere alle più severe normative internazionali e per assicurare la migliore affidabilità, sicurezza e difesa ambientale, come dimostra ad esempio l’utilizzo di ottone depiombato.
Ma l’impegno di Nobili non si ferma qui: l’azienda ha infatti maturato dall’esperienza un ulteriore programma di prova e sviluppo, unico nel sue genere. Sei mesi di test all’interno dell’avanzato Centro Prove aziendale, dove ogni pezzo viene “maltrattato” con l’obiettivo di affinare quotidianamente tecnica, funzionalità ed ergonomia.
Archiviato in:Generale Tagged: nobili, programma, rubinetterie, sviluppo
Fonte: webcomunicati
Nessun commento:
Posta un commento