martedì 12 novembre 2013

CeramIdea Social Contest, ecco i vincitori!

CeramIdea Digitale Design aveva indetto nei mesi scorsi il Social Contest , un concorso di idee per tutti coloro, professionisti e non, che volevano mettere alla prova la propria creatività realizzando una texture da applicare ad un oggetto in ceramica per la casa.


Dopo una lunga selezione avvenuta in primis tramite i social aziendali, dove gli utenti hanno scelto i 10 progetti da far passare alla fase successiva, la Giuria ha decretato i primi 3 classificati.


Per aver realizzato una grafica minimal, semplice e allo stesso tempo curata i creativi che vedranno realizzato e commercializzato il proprio progetto sono:



  1. Ines Merola con la grafica Papaveri

  2. Camilla Pugnetti con la grafica Geometrika

  3. Marco Rubini con la grafica Lost in Nature


CeramIdea ha realizzato i prodotti che saranno consegnati ai vincitori e, già nel periodo natalizio, Papaveri di Ines Merola, prima classificata, sarà inserita tra le collezioni in vendita.


Anche le altre due grafiche potrebbero essere commercializzate considerando il successo ottenuto. Tutte possono essere realizzate su tutti i prodotti in ceramica a catalogo dell’azienda.


Grazie a questo contest CeramIdea ha stimolato ancor di più la già attiva community, ha premiato giovani o nascosti talenti dando un senso più profondo alla vita dei social network.


CeramIdea_Camilla Pugnetti_GeometriKa CeramIdea_Ines Merola_Papaveri CeramIdea_Marco Rubini_Lost in Nature_2




Archiviato in:Arredamento, Aziende, Casa, Design, Shopping Tagged: arredo tavola, ceramica decorata, ceramica personalizzata, ceramidea, social contest, vincenti comunicazione



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento