Alessandro Lasferza, in un ottica di continua evoluzione, innovazione e miglioramento del servizio al cliente, ha realizzato il nuovo sito internet, rinnovato completamente per forma e contenuti.
Www.alessandrolasferza.it è oggi uno strumento user friendly e utile dove reperire in modo semplice ed immediato informazioni sull’azienda, i prodotti, gli appuntamenti e le novità con anche un’area dedicata alla stampa.
Si è, quindi, deciso di raggruppare, sotto un unico ‘tetto’ con un nuovo layout che lascia ampio spazio alle immagini, le varie attività della Factory che spaziano dall’arredo bagno, con le collezioni Racconti D’Acqua e I Catini, agli intonaci decorativi, con Studio Home, fino alla serie di accessori ideali anche per l’area living. In questo modo, l’utente ha la possibilità di visualizzare, con pochi passaggi, tutte le proposte, leggerne la descrizione e scaricare cataloghi ed immagini.
Inoltre, per meglio interagire con i clienti, rivenditori, progettisti ed architetti sono state create e collegate al sito le nuove pagine social: Facebook, LinkedIn, Twitter e Pinterest.
Queste sono state realizzate con la voglia di entrare in contatto diretto con l’utente per poter spiegare in modo semplice ed immediato le caratteristiche dei materiali naturali utilizzati, qualità, resistenza ed uso, proporre soluzioni innovative e personalizzate ed essere il più possibile al servizio del consumatore, dell’arredatore o del progettista in cerca di delucidazioni, informazioni o approfondimenti.
Archiviato in:Arredamento, Aziende, Casa, Design, Edilizia Tagged: arredobagno, catoio, i catini, lasferza, nuovo sito internet, racconti d'acqua, tadelakt, vincenti comunicazione
Fonte: webcomunicati
Nessun commento:
Posta un commento