Ogni stanza della casa è l’ambiente ideale per Qb, il cubo salva spazio in plastica riciclata nato dalla collaborazione tra Damast, l’architetto Francesca Settimi e Vifra Srl, azienda di stampaggio materie plastiche.
Nell’ingresso Qb si presenta come un pratico svuota-tasche. In salotto si trasforma in un sottovaso insolito per piante di piccole dimensioni. In cucina aiuta a mantenere ordine sul lavello. In camera può essere impilato, diventando un mini porta-gioie. E così via, secondo le tue esigenze e le tue necessità.
Il cubo salva spazio di Damast non arreda solo ogni ambiente con allegria e un pizzico di ironia, ma salvaguarda anche l’ambiente. Qb è infatti prodotto interamente con materiale di recupero, cioè con plastica riciclata proveniente dai laboratori Vifra. Proprio per questo motivo non può essere richiesto in tutte le colorazioni, ma solo in quelle disponibili al momento.
Archiviato in:Ambiente, Arredamento, Casa, Design, Generale Tagged: arredamento, arredo, bagno, casa, contenitore, cubo, damast, design, designer, docce, doccia, eco, francesca, green, oggetti, plastica, porta, qb, riciclata, salva, settimi, sostenibile, spazio
Fonte: webcomunicati
Nessun commento:
Posta un commento