Il nuovo Listino 2014 di Nobili Rubinetterie, appena entrato in distribuzione, si presenta in una versione totalmente rinnovata rispetto al passato. “L’obiettivo è garantire la massima efficienza” spiega il nuovo Direttore Marketing del Gruppo Nobili, Marco Venzano, che ha voluto e curato la nuova impostazione del volume.
La versione 2014 del listino è confezionata attraverso l’unione di due singole unità capovolte, separando distintamente il brand di design Teknobili da quello professionale Nobili. Pur mantenendo un unico volume, in questo modo l’azienda afferma chiaramente la diversa identità delle due tipologie di prodotto. Inoltre, l’impostazione complessiva più semplice aiuta a selezionare le varie opzioni mediante proposte organizzate, precise e di veloce comprensione. All’interno di ogni singola collezione sono infatti riportati tutti gli articoli necessari per creare un ambiente bagno completo, nelle diverse varianti. Per lo showroom l’ordine diventa quindi più veloce e diminuisce il margine d’errore. Inoltre, c’è maggiore immediatezza nella scelta, da effettuare con un semplice colpo d’occhio.
Per raggiungere questo risultato è stata riorganizzata l’intera gamma di articoli, attraverso una completa analisi stilistica e tecnica di ogni collezione. Un minuzioso lavoro di ricerca che ha portato a realizzare oltre 800 modifiche complessive rispetto al precedente listino e ad aggiungere più di 400 novità, per completare le diverse serie. Il listino 2014 inaugura, in effetti, una nuova strategia commerciale legata alla migliore presentazione del prodotto in tutte le sue varianti.
Archiviato in:Generale Tagged: 2014, arredamento, arredo, bagno, brand, casa, design, listino, nobili, novità, prodotto, rubinetteria, rubinetterie, teknobili
Fonte: webcomunicati
Nessun commento:
Posta un commento