martedì 18 giugno 2013

Il salvataggio e la condivisione dei file non sono mai stati così facili, grazie al NAS Gigabit myiSharing EM4172 di Eminent

Grazie all’applicazione gratuita per Android e iOs, le foto, i video e i brani musicali archiviati sul NAS myiSharing sono accessibili da ogni parte del mondo.

EM4172

Il salvataggio e la condivisione di documenti e file multimediali non sono mai stati così facili

Il NAS Gigabit myiSharing EM4172 diventa il cuore della gestione dei file in casa e in ufficio. Grazie all’applicazione gratuita per Android e iOs sarà facile e immediato accedere alle proprie foto, video e brani musicali, ovunque ci si trovi.

Archiviazione centralizzata di tutti i file

Il NAS myiSharing si collega alla rete senza necessità di un computer. Ogni dispositivo della rete che si colleghi al NAS potrà così avere accesso ai file. È facile e pratico archiviare in rete le proprie librerie di film, brani musicali, foto e documenti.

Memoria espandibile

Il NAS supporta fino a 2 dischi rigidi SATA con capacità massima di 3 TB ciascuno. È possibile espandere ulteriormente la memoria collegando un disco rigido esterno tramite la porta USB.

EM4172-03

myiSharing Cloud: accedi ai tuoi file ovunque ti trovi

Il portale web di myiSharing Cloud permette di gestire i propri documenti archiviati sul NAS ovunque ci si trovi. L’accesso sicuro ai documenti è gestito da ID e password personali.

EM4172-04

Accedi ai tuoi file dai dispositivi mobile

L’applicazione gratuita per dispositivi iOs e Android garantisce l’accesso in mobilità alle proprie foto, video, brani musicali e documenti. È possibile archiviare i file direttamente su myiSharing Cloud dal proprio smartphone o dal tablet, risparmiando così spazio sul proprio dispositivo.

Archiviazione sicura dei file

I file sono archiviati in modo sicuro grazie a RAID-1 (mirroring), che consente di salvare i file su due dischi rigidi. In caso di guasto ad un disco, i file continuano ad essere salvati sull’altro disco rigido. È consigliato effettuare un backup supplementare dei file su un disco esterno, conservato in un luogo sicuro.

Condivisione dei file tramite DLNA e UPnP

I file possono essere riprodotti su dispositivi che supportino UPnP, come Xbox 360, Playstation 3, iTunes, dispositivi DLNA certificati UPnP, Windows 7 (Windows Media Player), Windows 8 e i lettori multimediali di Eminent.

Torrent, server di stampa USB e social network

Il NAS di Eminent facilita la gestione dei file grazie ad utili funzionalità aggiuntive:

- è possibile effettuare download con BitTorrent direttamente su myiSharing Cloud

- il server di stampa integrato permette di condividere la stampante USB sulla propria rete

- i file possono essere pubblicati facilmente su Facebook da myiSharing Cloud

CONTATTI:

press@studiolifestyle.it

www.eminent-online.com

Scarica il comunicato stampa

Scarica la presentazione Eminent Italia



Archiviato in:Casa, Generale, Hi-Tech, Informatica, Internet, Lavoro, Musica, Telefonia, webcomunicati Tagged: android, archiviazione, BitTorrent, cloud, condivisione, DLNA, EM4172, eminent, file, Gigabit, iOS, myiSharing, NAS, RAID, server di stampa, studiolifestyle.it, Torrent, UPnP, usb



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento