giovedì 14 febbraio 2013

Chitarpi Mobili per ufficio - Inizio collaborazione con WEBComunicati

Da oggi l'azienda Chitarpi Srl è felice di avvalersi del sito WEBCOMUNICATI per lanciare i propri comunicati stampa e aggiornamenti oltre che per la presentazione di nuove linee di arredamento per ufficio.

La società nasce nei primi anni Settanta e si espande nell’area degli arredi per ufficio improntando la politica del prezzo più basso pur mantenendo una qualità dei prodotti ottima, tramite una collaborazione strettissima con i produttori. Oggi il nostro parco clienti si è espanso in tutto il territorio Italiano ed estero, e di grande aiuto è stato il sito Internet che, dal lontano 1997, abbiamo attivato e curato dapprima come vetrina e oggi come vero e proprio negozio online.

Una caratteristica che però è rimasta è il contatto con la clientela che, anche se effettua un ordine online, viene sempre contattata telefonicamente e associata ad una persona di riferimento della nostra azienda. In questo compito ci aiutano i nostri account all’interno dei Social Network: ad oggi siamo presenti su Facebook, Twitter, Google + e LinkedIn e, da pochissimo tempo.

Immagine