lunedì 15 ottobre 2012

Cosmos Electronic e LevelOne partecipano alla Fiera Sicurezza 2012 a Fiera Milano Rho il 7-8-9 novembre

Innovazione, integrazione, formazione, cultura: la Sicurezza nelle nostre mani

Sicurezza 2012 è l'evento di riferimento internazionale in Italia e tra i primi in Europa nel settore, rivolto ai professionisti dei settori antintrusione, rilevazione antincendio, difese passive, home & building automation, sicurezza informatica, intelligence e antiterrorismo, prodotti e servizi per Forze di Polizia e Vigilanza Privata, Sicurezza da 30 anni rappresenta il mercato della security e dell'antiterrorismo.

A Fiera Milano torna Sicurezza 2012, unico evento internazionale in Italia e tra i primi in Europa.
Sicurezza 2012 è l'occasione di incontro e dialogo tra tutti i protagonisti del mercato: costruttori, distributori, installatori, sistemisti e grandi utilizzatori. Si concentra su quattro obiettivi:
- innovazione, da “toccare con mano” grazie alle tecnologie, ai prodotti e alle soluzioni presentate dai big player del mercato
- integrazione, perché l’essere competitivi non può più prescindere dal dialogo e dal confronto con altre discipline affini
- formazione, grazie ai numerosi appuntamenti professionali proposti in collaborazione con Associazioni, aziende e Istituzioni
- cultura, perché solo lo scambio costruttivo di competenze ed esperienze può favorire la crescita del settore

LevelOne presenterà in anteprima nazionale le nuove soluzioni di digital signage e videosorveglianza IP, con la nuova videocamera IP con ottica fisheye di dimensioni compatte FCS-0071, la videocamera da esterno da 5 Megapixel FCS-5061, i nuovi network video recorder NVR-4000, dalle prestazioni elevate per una gestione efficiente e moderna del sistema di videosorveglianza e con i nuovi audio/video trasmettitori HDMI su IP.


Le soluzioni Video over IP di LevelOne per il Digital Signage 
La segnaletica digitale, o come viene più comunemente chiamata con il termine inglese «digital signage», è attualmente una delle tecnologie per la diffusione di contenuti con il maggior tasso di crescita nel mercato. Sfruttando un'infrastruttura di rete LAN è possibile veicolare flussi multimediali senza alcun limite di distanza ed ad altissima qualità.

Le nuove soluzioni LevelOne per la videosorveglianza IP
La videocamera IP da esterno FCS-5061 da 5 Megapixel, offre alte prestazioni ed è progettata per funzionare a temperature estreme. Ideale per installazioni militari, impianti e centrali, è dotata di LED ad infrarossi per visione notturna a 0 Lux.
La nuova videocamera IP fisheye FCS-0071, di dimensioni compatte, ha un sensore da 2 Megapixel e opera tramite tecnologia PoE. Incorpora microfono ed altoparlante per permettere l'immediata interazione nell'area videosorvegliata.
I recorder di rete NVR-4000 permettono soluzioni flessibili e performanti per la gestione di impianti evoluti di videosorveglianza IP. Semplici da installare e gestire, offrono prestazioni elevate e sono disponibili in formato Rack 19" oppure Desktop.


Le soluzioni e-domotica finalmente accessibile per tutti, grazie ad Eminent
Eminent presenterà le nuove soluzioni per la domotica, di semplice installazione e dai costi accessibili.
Lo Starter Kit e-Domotica EM6665 offre un sistema di allarme con avvisi via telefono, sms o email, l'accesso alle immagini delle aree videosorvegliate da remoto, sistemi di regolazione intensità e accensione/spegnimento luci, riduzione dei consumi elettrici.


Per informazioni e per partecipare alla fiera Sicurezza 2012 visita il sito www.sicurezza.it oppure scrivi a info@cosmosel.it

LevelOne ed Eminent sono marchi distribuiti da Cosmos Electronic.
Scopri le opportunità offerte da Cosmos Electronic: visita il sito www.cosmos-electronic.com per essere aggiornato sulle ultime novità, disponibilità, informazioni aggiuntive e promozioni.
Segui Cosmos Electronic su Facebook: on.fb.me/cosmosel-facebook e su Twitter: @Cosmosel

Scarica il comunicato stampa .doc

Nessun commento:

Posta un commento