giovedì 9 gennaio 2014

Tavolo Piombino e sedie Cecina: il dining set “da accarezzare”

SONY DSC Il tavolo Piombino e le sedie Cecina sono tra le più interessanti new entry nella collezione di mobili da giardino Greenwood. Realizzati in versatile e leggero alluminio, Piombino e Cecina risultano più piacevoli al tatto grazie alla particolare finitura effetto “sandy” che li rende immediatamente riconoscibili.

Oltre al gradevole effetto tattile, questi articoli si caratterizzano per una sfumatura candida, vero filo conduttore dell’intera collezione Greenwood 2014. Il pranzo all’aperto si illuminerà grazie all’effetto nitido del metallo bianco, rendendo il giardino ancora più “estivo” e brillante.

La linea in alluminio bianco “Sandy” è completata anche dal tavolo San Vincenzo a quattro posti, dalle identiche peculiarità, a sua volta abbinabile con le sedie Cecina.


Greenwood

Numero verde 800.985006




Archiviato in:Arredamento, Aziende, Casa Tagged: alluminio, arredamento, arredare, arredo, bianco, casa, cecina, colore, esterni, esterno, giardino, greenwood, mobili, moia, outdoor, piombino, sandy, sedia, sedie, tavolo



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento