giovedì 17 ottobre 2013

Torte, biscotti, cup cake, zucche e fantasmi. Sugar Queen festeggia Halloween con un corso di 2 giorni per preparare un originale SWEET TABLE 24 e 25 ottobre

“Dolcetto o scherzetto?” Sugarqueen, il laboratorio di pasticceria e cake design di Napoli, li sceglie entrambi! E risponde all’appello della festa di fine ottobre organizzando un corso interamente dedicato ad Halloween: “HALLOWEEN SWEET TABLE”.


Il corso si articolerà in 2 pomeriggi, il 24 ed il 25 ottobre, dalle 16.00 alle 20.00, durante i quali i partecipanti impareranno prima a realizzare le basi per le torte e i cup cake e poi scopriranno i segreti su come allestire e decorare un tavolo per la festa. Il tutto guidati daGiada Baldariche è coreografa, pasticcera e cake designer di queste meraviglie.


Gli sweettabledi Sugar Queen sono più che semplici allestimenti, sono vere e proprie scenografie di tavole decorate con dolci, caramelle, confetti, cupcake, mashmallow,macaron e torte in perfetta armonia con tutti gli allestimenti della festa che si sceglie di celebrare. Belli da vedere e buoni da mangiare, curati nelle scelte cromatiche del nero, viola e dell’arancione, gli sweettable di Halloween saranno al centro del corso.


I partecipanti riceveranno: grembiule o shopping bag, ricettario e attestato di partecipazione.


Costo del corso 150,00 euro per entrambe le lezioni.


SUGAR QUEEN di Giada Baldari, Via Carlo Poerio, 42 Napoli Tel. Tel. 081 19138422 Cell. 345 50631263 http://www.sugarqueen.it


GIADA BALDARIcake designer per caso e per passione dal 2010, si è perfezionata in Italia e all’estero con corsi di alta pasticceria e sugar art. Nel marzo 2012 ha aperto un piccolo laboratorio di raffinata e gustosa alta pasticceria di design: “I dolci di Giada”, divenuto ora “SugarQueen, la regina delle torte”.


UFFICIO STAMPA Dipuntostudio Via Crispi 116/118, Tel/Fax: 081 681505. http://www.dipuntostudio.it

sugar queen sweet table - Copia




Archiviato in:Generale



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento