venerdì 18 ottobre 2013

Nuova collezione 2014: rattan sintetico, un grande classico per l’arredamento da esterno

Per la nuova collezione 2014 Greenwood amplia ulteriormente la gamma di proposte in rattan sintetico. L’azienda con sede a Briga Novarese, infatti, ha accresciuto ancora di più la già ricca sezione dedicata a questo materiale, come dimostra il vasto assortimento presentato in anteprima al Sun, il Salone Internazionale per l’arredamento da Esterno di Rimini.

Il rattan sintetico è una fibra sempre più apprezzata per la sua praticità. Durevole, resitente agli agenti atmosferici e praticamente esente da manutenzione è una scelta ideale per chi cerca un arredo per esterni funzionale ed elegante. Grazie alla sua versatilità, può essere lavorata in modi molto differenti, creando così sia mobili classici sia moderni. E Greenwood ne sfrutta appieno le potenzialità nei nuovi modelli, pensati per ogni esigenza. Oltre agli intramontabili set con divano a più posti e poltrone, nella collezione 2014 saranno proposte delle soluzioni dalle dimensioni più contenute. Per rilassarsi non solo in giardino, ma anche in terrazza o in balcone.


Greenwood

Numero verde 800.985006




Archiviato in:Arredamento, Casa Tagged: 2014, arredamento, arredamento giardino, arredo, collezione, esterni, esterno, giardino, greenwood, mobili, moia, outdoor, rattan, sintetico



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento