mercoledì 16 ottobre 2013

Le mani sono lo specchio…dell’età!

Curiamo sempre molto il nostro viso con gommage, creme da giorno, da notte, fondotinta idratanti, ma non pensiamo mai alle nostre mani.


Si, la sera mettiamo un po’ di crema idratante, ma non basta. Il freddo, il vento ed i lavaggi frequenti le seccano, le disidratano, mentre d’estate il sole le abbronza e crea le macchie.


Dopo gli “anta” l’età di una donna si vede dalle mani! Infatti con il passare degli anni le mani si svuotano, lasciando sempre più intravedere i tendini ed i vasi sanguigni sottostanti.


Che fare?


La dott.ssa Dvora Ancona, direttrice del Centro Medico Juva di Milano, ci spiega che la sola crema idratante non è sufficiente per riportare le nostre mani allo splendore di un tempo. La biorivitalizzazione con le vitamine è il rimedio che fa per noi.


Come avviene la seduta?


Le mani vengono deterse e disinfettate, dopo di che il trattamento consiste nella somministrazione di un complesso vitaminico nel derma, con l’ausilio di una siringa dotata di aghetto sottilissimo. Non vi è nemmeno la necessità di apporre dell’anestetico locale in crema, in quando il trattamento è indolore.


La pelle delle mani sarà, così, idratata da dentro ed il risultato sarà di avere la pelle del dorso delle mani più idratata, tonica, turgida e giovane.


Quante sedute sono necessarie? La Dott.ssa Ancona ci suggerisce di eseguire almeno una seduta alla settimana per 3-4 settimane, soprattutto dopo l’estate, quando l’abbronzatura lascia il posto alla pelle secca e disidratata.




Archiviato in:Salute e Benessere Tagged: età, le vitamine, mani



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento