martedì 8 ottobre 2013

Laser ktp 532 alleato contro i capillari

Milioni di individui sviluppano telangectasie sul viso, principalmente su pazienti con fototipo I e II, e si presentano normalmente sulle ali nasali, sulle guance e sul mento.


Sono molteplici i fattori scatenanti come per esempio danni provocati da esposizioni solari prolungate, malattie vascolari, problemi ormonali e non per ultima l’ereditarietà.


I capillari rappresentano un reale problema estetico per il paziente che cerca di coprire le lesioni con strategici camouflage e make-up. Esistono diversi tipi di capillari che possono essere classificati in quattro categorie: semplici, arborizzati, spider e papulari. Quelle che tendono a formarsi sul naso sono di tipo lineare o arborizzate.


In aiuto a questo problema così comune viene il laser ktp 532 .


Ultimamente si sente parlare spesso di laser, macchinario che fornisce aiuto prezioso per diversi inestetismi cutanei, ma questo di cui parliamo è un laser che segue il principio di fototermolisi selettiva.


Cos’è la foto termolisi selettiva?


La fototermolisi selettiva consiste nell’ottenere un effetto sul target scelto senza effetti lesivi sul tessuto circostante. In questo caso il bersaglio del laser sarà l’emoglobina. Il numero 532 indica infatti la lunghezza d’onda a cui scende il laser, ovvero 532 nm, catturando l’ossiemoglobina e provocando la coagulazione dei capillari.


Il periodo migliore per questo trattamento è l’autunno- inverno in quanto i raggi solari sono meno forti e quindi la pelle non è sottoposta a fonti di calori eccessive.


Vi aspettiamo al centro Juva per un trattamento laser ktp 532 su misura per voi!




Archiviato in:Salute e Benessere Tagged: Laser alleato contro i capillari, laser capillari, Laser ktp 532



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento