Il medico estetico cura la pelle del nostro viso e corpo senza l’uso di tecniche invasive.
Lo studio Juva, della dottoressa Dvora Ancona, si occupa da molti anni di medicina estetica a Milano mediante l’impiego di macchinari di ultima generazione offre alternative valide e non invasive alla chirurgia plastica.
Le apparecchiature più usate dalla Dottoressa Ancona sono i laser, che tramite l’energia emessa dai raggi, sono in grado di ridurre e cancellare gli inestetismi cutanei.
I più utilizzati sono: il laser KTP per problemi di capillari, questo laser agisce colpendo il capillare chiudendolo, il laser CO2, invece, elimina rughe o smagliature e può essere utilizzato anche in zone più sensibili come sopra labiale o contorno occhi oltre che sul corpo.
Questo laser viene impiegato anche per trattare le macchie.
Nello studio Juva vengono impiegate apparecchiature innovative che agiscono sugli inestetismi della cellulite e problemi di pelle in generale con trattamenti personalizzabili in base alle problematiche di ogni paziente.
Un esempio ne è la radiofrequenza, macchinario che attraverso un campo elettromagnetico stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina per una pelle rigenerata, tonica e sana.
Lo studio Juva aiuta i propri paziente a prevenire l’invecchiamento, consigliando uno stile di vita corretto e sano.
Per contrastare l’invecchiamento bisogna agire su più fronti, oltre all’utilizzo di creme e prodotti su misura è opportuno adottare alcuni accorgimenti anche al proprio stile di vita come ridurre il fumo, bere pochi alcolici ed avere una dieta bilanciata e sana.
La medicina estetica Milano si occupa quindi non solo di “sistemare” ma di prevenire.
Archiviato in:Salute e Benessere Tagged: medico estetico, No al bisturi
Fonte: webcomunicati
Nessun commento:
Posta un commento