lunedì 12 agosto 2013

Parola chiave: idratare

Vi siete mai accorti come con il passare degli anni, la pelle cambia rapidamente? Si assottiglia, le rughe si evidenziano di più, e la pelle inizia a cedere. La causa scatenante questi fattori è la pelle secca.


Questo tipo di disturbo, se non curato nella maniera giusta, può portare ad un accentuarsi dei vari problemi, scatenando spesso anche dei complessi interiori. Le vitamine, potrebbero essere la soluzione alla vostra pelle secca. Nel centro medico Juva potrete effettuare questo tipo di trattamento e dare libero sfogo alle vostre esigenze.


Si tratta di un composto vitaminico che una volta iniettato nella zona interessata, richiama acqua in profondità idratando la cute. Le vitamine inoltre verranno modellate dalla dottoressa Dvora Ancona in maniera tale da dare un effetto naturale alla zona.


Questo tipo di trattamento può essere effettuato in varie zone, tra cui il viso, collo, decolté e sul dorso delle mani. Successivamente al trattamento di vitamine, si procederà con l’applicazione di una maschera a base di vitamina C; fondamentale alla pelle, in quanto è antiossidante ed idratante.


Grazie alle vitamine, non avrete più una pelle secca, ma idratata e compatta. L’effetto delle vitamine dura nel tempo e potrete notare con i vostri occhi come la vostra pelle cambierà aspetto, sarà più tonica, ringiovanita, rivitalizzata e soprattutto ben idratata. Lo dottoressa Ancona consiglia questo trattamento a partire già dai 30 anni in su, e da effettuare con costanza una volta al mese, mantenendo così la pelle sempre fresca.


Per qualsiasi informazione sui nostri trattamenti potete visitare il nostro sito http://www.juva.it oppure potete prendere un appuntamento per un consulto, direttamente con la dottoressa Ancona e togliervi ogni dubbio. Il centro medico Juva è situato nel cuore di Milano, in via Turati 26. Venite a trovarci!




Archiviato in:Generale Tagged: idratare, idratare il viso, vitamine per il viso



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento