giovedì 8 agosto 2013

Ombrellone quadrato di Greenwood, all’ombra con un semplice gesto

Grazie al semplice sistema a manovella, l’ombrellone quadrato 5007 di Greenwood crea in pochi istanti una zona ombra in giardino. La nuova proposta dell’azienda italiana è infatti dotata di un funzionale meccanismo che facilita l’operazione di apertura e chiusura.


Le operazioni di sistemazione dell’ombrellone sono semplificate dalla struttura in leggero alluminio. La stabilità è garantita dal palo centrale, da completare a piacere con un basamento della gamma Greenwood. Inoltre, con il suo delicato color ecrù, questo ombrellone è coordinabile a qualunque soluzione di arredo outdoor.


Image E se le misure 3×3 metri non fossero adatte alle vostre necessità, Greenwood propone anche un’altra versione rettangolare 3×2 metri con le medesime caratteristiche.


Greenwood


Numero verde 800.985006




Archiviato in:Generale Tagged: 5007, alluminio, arredamento, arredo, basamento, casa, centrale, classico, colore, copertura, coperture, ecrù, esterni, esterno, giardino, greenwood, mobili, moia, novità, ombra, ombrellone, ombrelloni, outdoor, palo, poliestere, quadrato, rettangolare, zona



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento