Oltre 100 articoli, di diverso stile e tutti di alta tecnologia, per soddisfare anche il cliente più esigente. E’ quanto offre il catalogo cucina di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, una vera e propria guida all’arredo: con sezioni dedicate alle cucine hi-tech, di design, classiche, moderne o country.
Il rapporto tra Nobili Rubinetterie e il mondo della cucina è di lunga data. L’azienda italiana è fornitrice dei principali marchi del settore ed è stata la prima in assoluto al mondo a proporre un miscelatore con molla a rivestimento del flessibile, una peculiarità che ora è diventata uno standard di produzione globale. Si tratta di Billy, prodotto concepito circa 10 anni orsono ma che, grazie al costante lavoro di affinamento delle linee e all’attività di ricerca, sembra appena nato. Tra le caratteristiche che lo rendono così moderno c’è l’assoluta ergonomia, la doccetta orientabile e il movimento a doppia rotazione (è in grado di compiere un giro completo sia sull’asse del corpo, sia su quello della canna). Tutti accorgimenti ideati per agevolare il lavoro sul piano del lavello. Perché al centro dell’operato di Nobili rimangono sempre gli utilizzatori e le loro esigenze.
Archiviato in:Arredamento, Aziende, Casa, Cucina, Edilizia Tagged: arredamento, arredo, billy, casa, catalogo, classico, country, cucina, design, hi-tech, lavello, linea, moderno, nobili, rubinetteria, rubinetterie, scelta, teknobili
Fonte: webcomunicati
Nessun commento:
Posta un commento