martedì 18 giugno 2013

Relax di Damast, nel nome un programma

Basta il nome per intuire la missione della nuova collezione di soffioni presentata di recente da Damast. Gli articoli Relax sono votati al confort e al benessere, grazie alla tecnologia efficiente e al design innovativo, caratterizzato da uno spessore di appena 2 mm.

RELAX_TONDO

Ai modelli già presenti in catalogo da 300 mm tondi e quadrati, Damast ne aggiunge ora una versione da 200 mm (sempre di forma tonda o quadrata), che potrà così trovare facilmente collocazione in qualunque spazio doccia grazie alle dimensioni contenute. Anche in questo caso, le linee si sposano con le più recenti tendenze dell’arredo bagno, con un gusto minimale e spessori sottilissimi. Alla vista, infatti, i soffioni Relax sono una semplice superficie d’acciaio che sembra quasi integrarsi con il soffitto. In questo modo l’acqua sembrerà cadere dal cielo come una sorgente di pioggia benefica, avvolgendo l’utilizzatore nella più completa naturalezza.


www.damast.it




Archiviato in:Aziende, Casa, Design Tagged: arredamento, arredo, bagno, casa, collezione, damast, design, docce, doccia, idee, linea, minimalista, relax, soffione, soffioni, sottile



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento