martedì 11 giugno 2013

Axel presenta il nuovo sito ed il restyling del logo

http://www.axel.it


Il nuovo sito ed il nuovo logo saranno presentati durante l’evento organizzato per il 14 giugno con la collaborazione dei maggiori vendor


Scarmagno (TO)- 10 giugno 2013 -Axel , distributore di hardware a livello nazionale dal1994, ha saputo col tempo arricchire la propria offerta con prodotti e servizi di qualità quale proprio segno distintivo di efficienza e affidabilità verso i propri partner e clienti.


Ciò ha consentito ad Axel di conquistare una solida reputazione ed il contatto diretto con i più importanti produttori dell’IT mondiale. La sua struttura dinamica ed efficiente, unita ad un’opportuna politica di adeguamento tecnico e commerciale, le ha consentito di cavalcare sempre l’onda del successo nonostante i repentini cambiamenti dei mercati con la sua capacità integrare l’offerta di prodotti hardware con un ventaglio di servizi a valore aggiunto che le hanno consentito di consolidare la propria reputazione.


In attesa di festeggiare, nel 2014, il suo ventesimo anno di attività, Axel ha iniziato a compiere un restyling del logo ed una revisione profonda del sito http://www.axel.it , ora più fruibile per gli utenti finali e per i rivenditori.

Con l’ incontro annuale che si svolgerà il 14 giugno presso Villa Matilde a Romano Canavese, (per accreditarsi http://www.cynthiacartaadv.it/webs/images/stories/invito%2014giugno.pdf)

Axel oltre a presentare le ultime novità dei nostri Brand di riferimento” dichiara il Presidente Enrico Baratono “ evidenzia il forte impegno profuso nel supportare i clienti nel rispondere alle esigenze di virtualizzazione e di consolidamento verso l’ utente finale. Oltre all’offerta di prodotti Axel propone i propri servizi che vanno dalla progettazione all’ installazione di infrastrutture IT , fino al post vendita eseguito con personale tecnico certificato che affiancherà il rivenditore “


Axel

Axel si propone sempre come solido supporto al business e affidabile partner nelle tecnologie. In un mondo lavorativo nel quale lo storage , la memorizzazione dati e la virtualizzazione rappresentano, per qualsiasi azienda, una forma di assicurazione sul futuro contro furti, virus, e calamità naturali, e come una solida struttura con esperienza e professionalità su cui ogni Azienda può fare affidamento per scegliere le soluzioni più appropriate alle proprie esigenze.

Per informazioni sui prodotti e sulle attività di AXEL http://www.axel.it

Axel S.r.l.

Via Romano 12

10010 SCARMAGNO (TO)

Tel:0125-640004 Fax: 0125-640007

Web: http://www.axel.it E-mail: info@axel.it


Ufficio Stampa

Cynthia Carta Adv.

Advertising Communication

Tel 0245484666 Mob 3385909592

cyncarta@cynthiacartaadv.it http://www.cynthiacartaadv.it




Archiviato in:Generale Tagged: Axel, Nuovo Logo, Nuovo sito, storage



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento