mercoledì 8 maggio 2013

Progetti parla Russo

Al via la collaborazione con Stylish Nest per lo sviluppo del mercato


Progetti porta il Made in Italy in Russia grazie anche alla collaborazione con Anna Volkova di Stylish Nest che seguirà direttamente sul territorio la rete commerciale e la presenza alle fiere, come è avvenuto per Luxury Hits.


In questo mercato, da anni molto attivo ed interessante per l’azienda, verranno proposte sia le collezioni di orologi e cucù che quelle dei complementi d’arredo e, per meglio interagire con il consumatore e i rivenditori in loco, Porgetti ha realizzato un sito dedicato: www.iProgetti.ru


iprogetti Russia


Dichiara l’AD Gian Paolo Bernini: ‘L‘economia russa, per fortuna del Made in Italy, non si è fermata. Anzi, l’attenzione verso il nostro Paese è importante e siamo considerati punto di riferimento indiscusso nel settore design e arredamento, grazie a qualità ed innovazione. Per un brand in forte espansione come Progetti è, sicuramente, uno dei mercati in cui è necessario essere presenti in modo diretto’.


L’azienda, considerando la crescente importanza a livello internazionale e il particolare successo dei cucù dal design esclusivo e curati nei minimi dettagli, si pone l’obiettivo, dopo lo sbarco in Russia, di essere sempre più ‘vicina’ e in sintonia con i mercati di tutto il mondo dove è già distribuita nelle più importanti città.


Progetti ama innovare ed innovarsi, essere una fucina di idee; ama sfidarsi per ripensare con originalità ed allegria oggetti semplici e quotidiani, senza che perdano la loro principale funzione.


www.iProgetti.ru


www.iProgetti.eu




Archiviato in:Arredamento, Aziende, Casa, Design Tagged: cucù design, mercato russo, orologi design, progetti, stylish nest, ufficio stampa arredamento, ufficio stampa design, ufficio stampa milano, vincenti comunicazione



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento