Ad un mese dal lancio della selezione per giovani talenti del design, Fresh e.Motion sono già molti gli aspiranti creativi che hanno aderito al concorso di Damast. L’azienda italiana specializzata in docce e arredo bagno sta infatti cercando designer, architetti, creativi e progettisti, italiani o stranieri, con età massima di 35 anni, per realizzare innovativi accessori per il bagno non ancora in produzione né industriale né artigianale.
La posta in palio è importante: veder realizzare un proprio progetto, che entrerà poi a far parte del catalogo 2014 dell’azienda. E.Mozionami! è il motto scelto per l’iniziativa poiché le proposte dovranno avere la capacità di emozionare, di essere innovative e funzionali. “La sfida sta tutta nel dare nuove forme al benessere nell’ambiente bagno utilizzando la plastica. – spiegano da Damast – Le parole chiave che dovranno guidare i progetti sono emozionante, ergonomico, efficiente”
Per ideare e consegnare la propria proposta per il bagno del futuro c’è ancora tempo. Il bando di concorso scade il 10 settembre 2013. Per le iscrizioni consultare il sito http://www.damast.it/Fresh%20eMotion/.
Archiviato in:Generale Tagged: concorso, creativi, creatività, damast, design, designer, e.motion, fresh, giovani, selezione, talento
Fonte: webcomunicati
Nessun commento:
Posta un commento