Alla selezione possono partecipare designer, architetti, creativi e progettisti, italiani o stranieri, con età massima di 35 anni, presentando oggetti non ancora in produzione né industriale né artigianale. E.Mozionami! è il motto scelto per l’iniziativa poiché le proposte dovranno avere la capacità di emozionare, ma nel contempo di essere innovative e funzionali per migliorare la vivibilità dell’ambiente bagno.
Damast darà ai giovani creativi la possibilità di veder realizzato il proprio progetto. Dopo uno studio di fattibilità e commercializzazione, l’idea più “e.mozionante” entrerà a far parte del catalogo ufficiale 2014 dell’azienda e sarà lanciata sul mercato italiano. Una vetrina imperdibile per i giovani di talento che vogliono farsi strada nel mondo del lavoro e del design.
La proposta dovrà essere presentata in formato digitale (PDF) con breve descrizione in lingua italiana e/o inglese, entro il 10 Settembre 2013. Per iscriversi è necessario compilare il modulo di registrazione alla pagina http://www.damast.it/Fresh%20eMotion/. Successivamente, sarà l’azienda stessa a ricontattare tutti gli iscritti.
Fonte: webcomunicati
Nessun commento:
Posta un commento