giovedì 21 marzo 2013

Gruppo Potenti: il 2012 è stato l'anno della solidarietà nei punti vendita affiliati Brico IO

Fondazione Cesare Serono è stata scelta nel 2012 come destinataria delle iniziative benefiche del Gruppo Potenti e dei propri clienti. Attraverso i propri negozi affiliati Brico IO raccolti quasi 200.000 euro

Gruppo Potenti è da sempre attivo nelle attività di solidarietà. Grazie all'iniziativa Dona il Resto nel corso del 2012 sono stati raccolti, in due iniziative, quasi 200.000 euro.

Il rapporto tra il Gruppo Potenti e le realtà locali in cui sono inseriti i propri punti vendita, affiliati Brico IO, si erano già rafforzati nel corso del 2011 con iniziative che erano andate a beneficio di varie associazioni ed iniziative di valore sociale.

Nel 2012, il presidente Marco Potenti, da sempre attivo nel settore del sociale, ha incontrato la Fondazione Cesare Serono e insieme a loro, che si occupano tra l'altro dei malati di sclerosi multipla, si è pensato ad un grosso progetto che coinvolgesse tutti i punti vendita presenti sul territorio.

Una sola grande iniziativa che ha visto coinvolti quasi 50 punti vendita, centinaia di nostri dipendenti e l'intera struttura del Gruppo Potenti, il commerciale, i servizi tecnici, i servizi informatici tutti uniti verso un unico obiettivo.

I clienti del Gruppo Potenti, già sensibilizzati dalle decine di altre iniziative effettuate in passato hanno risposto alla grande pur in un periodo in cui la situazione economica rende importanti anche gli spiccioli del resto.

Attraverso l'iniziativa dona il resto sono stati raccolti nel mese di aprile 105.754,00 euro ed il grande successo e l'entusiasmo dimostrato hanno portato ad una replica nel mese di novembre cha ha superato i 90.000 euro (90.991,00 euro per la precision).
Sommati insieme si è giunti alla cifra di 196.745,00 euro.

Ringraziamo i nostri dipendenti, i nostri clienti e la Fondazione Cesare Serono che ci ha fatto conoscere una realtà che merita tutto il nostro aiuto.

Nonostante le difficoltà di questa situazione economica il Gruppo Potenti è pronto per un 2013 sempre all'insegna della solidarietà e stiamo preparando nuove iniziative.

Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento