martedì 5 marzo 2013

Design ed innovazione cercansi per Damast

damast-fresh-emotion
Sei un designer, un creativo, un architetto? Damast, azienda italiana specializzata in docce e accessori per il bagno, potrebbe cercare proprio te. Sta per partire il primo concorso di idee organizzato da Damast, che è alla ricerca di progetti innovativi per l’ambiente bagno da realizzare con la plastica.

“È un modo per puntare sui giovani e far emergere i migliori talenti – spiegano da Damast - che avranno la possibilità di veder realizzato il proprio progetto”. L’idea vincente entrerà infatti in produzione e farà parte del catalogo 2014 dell’azienda. Le parole chiave che dovranno guidare i progetti sono tre: ergonomico, efficiente e – soprattutto – emozionante. E.Mozionami! è anche il motto scelto per il concorso perchè “la sfida sta tutta nel dare nuove forme al benessere nell’ambiente bagno utilizzando la plastica”.

Alla selezione possono partecipare designer, architetti, creativi e progettisti, italiani o stranieri, età massima di 35 anni, presentando oggetti non ancora in produzione né industriale né artigianale. L’ammissione al concorso sarà soggetta al giudizio dell’azienda, nel rispetto dei temi proposti. La selezione avverrà sul tema specifico “ambiente bagno” e la proposta dovrà essere presentata in formato digitale (in formato PDF) con breve descrizione in lingua italiana e/o inglese, entro il 10 Settembre 2013. Per l’iscrizione consultare il sito: www.damast.it/Fresh Motion

Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento