Il miscelatore cucina Cube di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, è un vero e proprio omaggio alle forme minimaliste, grazie alla cura minuziosa dei particolari e all'armonia delle proporzioni disegnate da Piet Billekens.
Ogni dettaglio di progettazione è stato pensato per rendere pulito ed elegante il profilo del miscelatore. L’assoluta perfezione degli spigoli vivi, realizzati grazie alla lavorazione a barra, è la cifra caratteristica di questa proposta della cucina. Mentre l’utilizzo dell’aeratore a scomparsa Neoperl® Caché® permette di eliminare il classico taglio sulla punta della bocca, esaltando ancora di più la linea rigorosa e netta di Cube.
Cube non è solo un concentrato di design, ma si avvale anche della migliore tecnologia grazie ai laboratori di ricerca Nobili. Il miscelatore lavello infatti monta la cartuccia coassiale Nobili Coaxial: un prodotto d’avanguardia, fabbricato a partire da materiali di altissima qualità, che garantisce l’entrata e l’uscita dell’acqua sullo stesso asse eliminando il blocco cartuccia sul lato del miscelatore e assicurando l’apertura dell’erogazione sempre in acqua fredda per abbattere i consumi energetici. Un omaggio al design contemporaneo e alla tecnologia, perfetto per una cucina moderna ed essenziale.
Fonte: webcomunicati
Nessun commento:
Posta un commento