martedì 5 marzo 2013

Carlos Primero di Nobili Rubinetterie, in cucina “regna” la qualità

Image

Carlos Primero di Nobili Rubinetterie è “regale” non solo di nome ma anche di fatto, per quanto riguarda la cura del dettaglio e la qualità; caratteristiche che sono particolarmente apprezzabili nel miscelatore cucina della collezione, perfetto connubio di linee classiche ed evoluzione tecnologica.

Con un collaudo di tenuta fino a 500 mila cicli di apertura, Carlos Primero garantisce livelli di affidabilità e confort di utilizzo straordinari. Un risultato raggiunto grazie all’utilizzo di materiali e componenti di prima qualità, totalmente certificati. Tra i suoi segreti c’è la regolazione del flusso con un innovativo vitone interno con asta frazionata: la sua speciale guarnizione di fondo permette di aumentare la compressione tra i dischi ceramici con l’eventuale aumento della pressione dell’acqua, anziché precomprimerli, evitando così il problema dell’indurimento del vitone nel tempo. Inoltre, la tenuta tra asta e corpo vitone è garantita da un particolare anello in materiale composito autolubrificato, che assicura assoluta stabilità e un’apertura calibrata e costante nel tempo.

Lo stile di Carlos Primero è altrettanto curato e impareggiabile quanto la sua tecnologia. Le linee disegnate da Piet Billekens reinterpretano in chiave moderna il classico rubinetto da cucina di una volta. Dettaglio di assoluta qualità sono le manopole prive di viti di serraggio, un elemento prezioso che evidenzia la profonda attenzione al particolare di Nobili Rubinetterie.

Alta qualità, innovazione tecnologica e design inconfondibile: caratteristiche che rendono questa collezione "regale" non solo di nome ma anche di fatto.

Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento