giovedì 11 ottobre 2012

È disponibile il nuovo Catalogo Prodotti 2013 di Cosmos Electronic




Cosmos Electronic presenta il nuovissimo Catalogo Prodotti Cosmos 2013.
Questa edizione ha per Cosmos un significato particolare in quanto, dopo un lungo percorso, è stato completamente rinnovato, al fine di poter dare ai propri partner uno strumento utile per migliorare la scelta dei propri acquisti.

L'obiettivo del nuovo catalogo è quello di diventare una guida di informazione e consulenza sulle novità del mondo dei componenti per le reti, della videosorveglianza, dell'accessoristica e della componentistica in generale. Grazie alle immagini prodotti più grandi e ai testi dettagliati, la scelta della soluzione risulterà ancora più agevole.

Più di 4.000 prodotti trovano posto in questo nuovo catalogo. Nel corso del 2012 sono state aggiunte oltre 500 novità, tutte racchiuse in questa nuova edizione, in linea con le esigenze dei partner, che si aspettano da Cosmos Electronic un portfolio prodotti sempre innovativo e all'avanguardia.

Questo nuovo strumento completa e rende visibile/tangibile il servizio logistico di Cosmos, che segue il motto «Evasione merce entro 24/48 ore».
Grazie al potenziamento della logistica e del team Cosmos che lavora allo sviluppo, Cosmos è in grado di offrire l'opportunità di estendere ulteriormente la gamma prodotti dei propri partner, grazie ad una selezione ancora maggiore di prodotti di qualità scelti accuratamente.

È possibile sfogliare online il catalogo a questo indirizzo: http://bit.ly/Qkz9IN
oppure richiederne una copia cartacea scrivendo a: info@cosmosel.it




Nessun commento:

Posta un commento