venerdì 21 settembre 2012

Nasce Ewent: il nuovo brand specializzato nell'accessoristica ICT e multimedia




Dall’esperienza del Gruppo Eminent nasce EWENT, il nuovo brand specializzato nell’accessoristica ICT e multimedia. Le soluzioni Ewent hanno l'obiettivo di rendere semplice e piacevole l'utilizzo dei prodotti tecnologici anche all'utente meno esperto. Le soluzioni proposte sono infatti semplici da utilizzare e da installare, sono provviste di documentazione in italiano, di 5 anni di garanzia e del servizio di assistenza telefonica.

I prodotti Ewent, grazie al network Eminent, sono disponibili in tutta Europa attraverso catene di rivenditori, negozi di computer e negozi online.

Ewent fa parte del network Eminent.
Ewent ha l’obiettivo di fornire soluzioni per il mondo digitale che siano di qualità, semplici e piacevoli da utilizzare, puntando sia sulla funzionalità che sul design.

Le soluzioni Ewent
L'ampia gamma prodotti di EWENT comprende accessori multimedia e USB, mouse e tastiere, soluzioni audio/video, alimentatori per notebook e PC, borse, cavi.
Grazie al team di sviluppatori Ewent, la gamma di prodotti si arricchisce di continuo con nuove soluzioni.

Un servizio differente
Ewent mette a disposizione il servizio di helpdesk telefonico per fornire assistenza post-vendita in grado di risolvere ogni richiesta in modo rapido e professionale.

L’aspetto conta!
Parte integrante della filosofia Ewent è lo sviluppo di soluzioni che siano, oltre che funzionali e semplici da utilizzare, anche dal design accattivante. L'accessorio IT diventa così un elemento per differenziarsi e distinguersi.

I vantaggi
I prodotti a marchio Ewent rispecchiano la filosofia del network Eminent, del quale Ewent è parte integrante: sono estremamente facili da utilizzare e sono supportati da manuali in italiano e servizio assistenza post vendita.

Il design dei prodotti è accattivante e trendy.
I costi contenuti e la qualità dei prodotti permettono ad una vasta fascia d’utenza di poter migliorare ed ampliare la propria esperienza con i dispositivi tecnologici.

Ewent, simply do IT.



CONTATTI:

Nessun commento:

Posta un commento