martedì 12 giugno 2012

Cosmos e LevelOne partecipano all’evento «OverIP» di Soiel a Milano, 14 giugno

OverIP - Milano 14 giugno 2012 presso Hotel NH Milanofiori, Strada 2A Milanofiori - Loc. Assago

Cosmos e LevelOne partecipano all'evento dedicato al networking, sicurezza e data center «OverIP», che si terrà giovedì 14 giugno presso l'hotel NH Milanofiori a Milano.

L'evento offre un quadro completo sulle infrastrutture di rete fissa e mobile e sulle applicazioni. 

«OverIP» si rivolge a utenti finali, system integrator, operatori del settore delle reti e servizi IP. LevelOne offrirà approfondimenti informativi attraverso una sessione di convegno che illustra soluzioni e tecnologie per le infrastrutture IP nella videosorveglianza.

Nel primo pomeriggio, infatti, è prevista la sessione condotta da Andrea Albertini, direttore commerciale e tecnico di LevelOne Italia, che presenta il brand LevelOne e l'offerta delle tecnologie per la videosorveglianza IP. Verranno illustrate informazioni e dettagli su progettazione, sviluppo e creazione di infrastrutture dati per la videosorveglianza IP e sull'integrazione con tecnologie wireless LAN e fibra ottica.

Tra i temi sviluppati nel corso della giornata:

- Sicurezza accessi, continuità di alimentazione, risparmio energetico

- Sistema di cablaggio e rete convergente

- Predisposizione ai servizi di business continuity e Disaster Recovery

- VoIP E Unified Communication

- Le reti fisse e mobili di nuova generazione

- La Videosorveglianza su IP

Il convegno è sviluppato su sessioni parallele, tutte introdotte da un intervento realizzato da un esperto, volto ad inquadrare la tematica. Nel corso della sessione parallela pomeridiana, Sala A, alle ore 15,20 si terrà lo speech di Andrea Albertini di LevelOne.

L'evento è a partecipazione gratuita, per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione sul sito di Soiel International (bit.ly/mi-overip).

Per informazioni è possibile contattare Cosmos Electronic a info@cosmosel.it oppure 0471 670600.


Scarica il comunicato stampa (.doc)


Nessun commento:

Posta un commento