mercoledì 29 maggio 2013

Lo showroom è più curato con i nuovi espositori Damast

Damast propone un nuovo modo per esporre i prodotti nel punto vendita. Espositori a muro ed a colonna già completi di marchio e in grado di valorizzare al meglio gli articoli Damast sono a disposizione per gli showroom interessati.

Già predisposti per presentare colonne doccia, soffioni e saliscendi, gli espositori targati Damast si caratterizzano per l’accattivante colore nero opaco e per le innumerevoli possibilità di allestimento. Le differenti misure, dai pannelli a muro all’espositore a colonna, permettono di inserirli arredando senza difficoltà qualsiasi locale, per avere ovunque un plus nell’esposizione dei prodotti Damast.

Image Inoltre, è sempre disponibile l’espositore “virtuale” consultabile sul sito www.damast.it. All’interno del portale aziendale è infatti inserito l’intero catalogo online. In questo modo è possibile “comporre”, anche sul web, la propria colonna doccia ideale. Esattamente come vuole la parola d’ordine aziendale di Damast, “mixerability”: l’utente può personalizzare le proprie scelte.



Archiviato in:Generale Tagged: arredamento, arredo, bagno, damast, docce, doccia, espositore, espositori



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento