mercoledì 12 giugno 2013

Un arcobaleno di colori con i set Monopoli di Greenwood

TAVOLI E SEDIE MONOPOLI Gradazioni di colore che portano tutta l’allegria dell’estate in giardino: Greenwood punta sulle cromie dell’arcobaleno per i tavoli e le sedie Monopoli, tra le proposte più allegre della nuova serie in ferro colorato.

Grazie alle loro tinte vivaci, i set Monopoli di Greenwood sono un’idea per l’arredo outdoor giovane e innovativa. Tavolini e sedie (vendibili anche singolarmente) sono disponibili nel tenue color lavanda, nel naturale verde salvia, nel vitaminico rosso o nell’elegante avorio. Nuances realizzate mediante brillanti vernici epossidiche e anti-graffio.

Se la gamma cromatica è originale, il materiale dei prodotti Monopoli è però è un classico dell’arredamento da esterni. Il ferro garantisce, infatti, resistenza e durata nel tempo, visto che è praticamente esente da manutenzione.


Greenwood

Numero verde 800.985006




Archiviato in:Arredamento, Casa Tagged: 2013, arredamento, arredo, casa, colorato, design, esterni, esterno, ferro, giardino, giovane, greenwood, mobili, moderno, moia, monopoli, novità, sedia, sedie, set, tavoli, tavolini, tavolino, tavolo



Fonte: webcomunicati

Nessun commento:

Posta un commento